mercoledì 2 marzo 2011

Lavoro? LAVORO

Posso dire di aver trovato un lavoro! Il mio primo lavoro ^^
Qualche giorno fa ho contattato il proprietario della Greebo, una ditta che produce miniature per i giochi da tavolo / collezionismo. Attualmente sta creando un nuovo gioco da tavolo che vede i personaggi e razze fantasy classici scontrarsi in un campo di football invece che in una battaglia campale. Ovviamente alla base di una bella miniatura c'è un buon concept. Ed è qui che entro in gioco io!
Così mi ha proposto un concept di prova e mi è andata bene!
Il concept è di un Wight, un' armatura spettrale malvagia.



Superata la prova, mi sto occupando di una squadra composta da 5 orchi che giocano a basket.

Questo è il link al sito della Greebo: www.greebo.it

2 commenti:

  1. Wow, è davvero un bel layout. Vorrei tanto vederne una versione a colori!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, in effetti ho pensato di colorarla anch'io per vedere come viene. Prima o poi lo farò ^^

    RispondiElimina