domenica 21 aprile 2013

Uroboro (parte 1 di 4)

Oggi posto la prima di quattro parti di un fumetto fatto due anni fa circa per #42, una fanzine che abbiamo fatto e venduto al Luccacomics io e alcuni miei amici.

Buona lettura!


(...se cliccate col tasto destro sulle immagini e scegliete "apri link in un altra scheda" riuscirete addirittura a leggere cosa c'è scrittonei balloon. Maledetta la visualizzazione delle immagini di blogspot!)





3 commenti:

  1. le tavole mi piacciono, si vede che sei migliorato molto!
    Mi lascia solo perplessa una cosa nella storia:
    come hanno fatto a capire che l'alieno era il loro compagno,che a loro insaputa si era infettato?

    RispondiElimina
  2. Eh eh, colpito e affondato! All'inizio, questo soggetto iniziava dalla partenza dei superstiti dalla Terra, non a metà dell'azione come invece inizia il soggetto definitivo (questo qui sopra). Però, per metterci tutta la storia, avrei avuto bisogno di più di 20 tavole e non andava bene (avevamo dei limiti riguardo la lunghezza massima della storia!).
    Così ho "accelerato" l'inizio e messo qualche balloon spiegone qua e là, sperando che quasi nessuno se ne accorgesse! :D

    RispondiElimina
  3. Balloon che sono spiegoni per chi legge e nascono da momenti di onniscenza dei personaggi. Cosa che non fa bene alla storia, ma non sapevo cosa altro potevo inventarmi. ^^

    RispondiElimina