venerdì 17 febbraio 2012

Sensi di colpa

Cazzo, è davvero da un sacco di tempo che non pubblico niente.
Quindi bisogna rimediare e tornare alle vecchie abitudini. Abitudini buone non tanto per chi legge quelle quattro chiacchiere che scrivo o per chi da un'occhiatina veloce alle pin-up che posto, ma sicuramente ottime per me.
Quindi, come dicevo prima, devo rimediare.

Ci tengo a dire (bè, sembrerebbe più che ci tengo a giustificarmi) che dalla data dell'ultimo post ho ovviamente sempre continuato a disegnare. Anzi, ho anche fatto dieci tavole per un progetto (delle quali posterò qualcosina un'altra volta).

Bah, però adesso basta chiacchiere -che mi sono già rotto di scrivere :)- e passo a presentare le due immagini che posto qui sotto.

La prima è una vignetta della storia che ho disegnato per la fanzine #42 che abbiamo venduto al LuccaComics 2011. Questa vignetta in particolare fa parte del flashback aka ''spiegone'' della storia e ritrae il momento nel quale il primo alieno atterra sulla Terra e il luogo dove esattamente atterra, luogo che altro non è che la piazza antistante la chiesa dedicata al santo patrono della mia città, Canosa di Puglia!



Questa pin-up qui sotto, invece, l'ho disegnata in ''onore'' di Skyrim, ultimo gioco di una serie che non mi delude mai.



Ok, detto questo, alla prossima :D

1 commento:

  1. Sssi! Risulta il mignottone fantasy, mì òmo, c'é da dire he risulta parecchio!:-)

    RispondiElimina