venerdì 1 luglio 2011

Thunder!

Uff, è da un po' che non posto niente sul blog. Accidenti!
Però sono giustificato: ho dovuto preparare tavole e book per la revisione di fine corso. Ebbene sì: HO FINITO DI FREQUENTARE LA COMICS!!!
Beh, un po' mi dispiace ma era anche ora...
Se ve lo state chiedendo l'esame è andato abbastanza bene (25 su 30) e alla commissione è piaciuto molto il mio progetto americano.
Cosa che mi fa piacere dato che punto a quel mercato :D
Mi hanno anche detto che sono un tamarro per come disegno però direi che anche questo è un complimento! O, per lo meno, non è un' offesa e già questo basta a stamparmi un sorriso ebete in faccia ogni volta che ci ripenso.

Comunque sia, bando alle ciance ed ecco il ''disegnino'' del giorno: una personale personificazione del tuono e dell'elettricità in generale.
A questo ne seguiranno altri che posterò nei giorni seguenti oppure ad ottobre, quando mi sarò ripreso dall' estate!

Bon, per ora quindi è tutto,
Ciao ^^

2 commenti:

  1. bello e tamarro il giusto! Il colore monocromo verde, poi, è una finezza. Mi sono anche andato a rivedere le tavole del prog ammerikano, che poi chinate non le avevo viste. Complimenti! (mi garba un monte l'armatura di Ultron)

    RispondiElimina
  2. Uè Sergio! Grazie mille :D
    Ma hai un blog pure tu? Ora ti linko :)

    Ps. l'armatura di Ultron in effetti è la cosa che spacca di più in quella pagina ^^

    RispondiElimina